Al Centro Federale l'ottogonale di bocce
per non dimenticare Ferruccio e Giuliano

Al Centro Federale l'ottogonale di bocce per non dimenticare Ferruccio e Giuliano
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2015, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 16:43
Terminati con grande successo i Mondiali di Bocce che hanno coinvolto 30 paesi da tutto il mondo con più di 130 atleti, l’Italia vincitrice con Elisa Luccarini per il femminile, il Centro Federale della Federbocce riprende subito la sua attività il 1 e 2 maggio con le gare organizzate dal Comitato regionale Lazio della Federazione Italiana Bocce in collaborazione con il Comitato di Roma.

In queste due giornate nel Centro Federale di via Pianeta Saturno si terrà l’Ottagonale Femminile per rappresentative con la partecipazione di Veneto, Lombardia, Emilia, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Campania.

Domenica 3 maggio con l’organizzazione del Comitato di Roma della F.I.B si svolgerà l’evento per ricordare la memoria di Ferruccio e Giuliano. “Per non dimenticare Ferruccio e Giuliano”, questo il titolo dell’evento, due figure importanti che molto hanno dato alla crescita del gioco delle bocce a Roma.

L’evento nasce anche con la collaboracione di molte società bocciofile del Lazio come Aniene Subiaco, Boville, BPD Club, Campoleone, Castelverde, Czestochowa, Delle Vittorie, Eretum, Falconi, Folgarella, Fonte Nuova, Kennedy, La Romanina, La Rustica, Lido del Faro, Ostia Antica, Regina Pacis Roma, Roma Est, Roma Nord, S.Bonifacio, Setteville, S.Policarpo, S.Rita, S.Silvia, S.Tarcisio, S.S.Assunta, Spinaceto, Villa Adriana,Valmelaina, Villanova e con tutti gli arbitri del Comitato di Roma.

Nella stessa giornata saranno coinvolti tutti i bocciodromi di Roma, circa 60, oltre al centro Federale di bocce, il più grande del mondo, con diverse gare

Gara Nazionale a Coppia Categorie A1-A
Gara Nazionale a Coppia Categorie B-C-D
Gara Nazionale Femminile Individuale Categorie A1-A-B-C-D
Gara Nazionale Juniores riservate agli Allievi, Ragazzi ed Esordienti.
Giornate di sport per questo antico sport che si sta espandendo in tutto il mondo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA