Da Rio al lungotevere: Lupo-Nicolai vincono ancora su Carambula-Ranghieri

In campo
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Ottobre 2016, 21:56

Un campo da beach sul lungotevere, al circolo dell’Aeronautica militare, per ospitare la “rivincita” della sfida olimpica tra i quattro atleti proprio dell'Aeronautica: Daniele Lupo, Paolo Nicolai, Adrian Carambula e Alex Ranghieri. Per la cronaca, la sfida è stata vinta dalla coppia argento olimpico Lupo-Nicolai, che si è imposta 2-0 (21-19, 21-17). 
 

 


Ma più che una sfida è stata l’occasione per celebrare in modo originale e divertente la medaglia d’argento vinta sulla spiaggia di Copacabana dai due ragazzi allenati da Varnier, insieme alla possibilità di rendere omaggio ai quattro ragazzi che con i loro risultati e la loro simpatia stanno contribuendo a una sempre maggiore diffusione della disciplina.
 


In tribuna il presidente del Coni Giovanni Malagò, le più alte cariche dell’Aeronautica Militare e Fiorello che ha scherzato in campo provando a ricevere la mitica skyball di Carambula. Un'occasione di divertimento che ha regalato un’ora di spettacolo in attesa degli incontri “veri” che riprenderanno con l’inizio della stagione internazionale. Primo appuntamento a febbraio a Miami. Presente il presidente della Federvolley Carlo Magri accompagnato dal segretario generale Alberto Rabiti e dal consigliere federale Luciano Cecchi. Con loro i presidenti CR Lazio Andrea Burlandi e quello del CP Roma Claudio Martinelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA