ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Finale football Usa tra Patriots e Eagles: negli Hard Rock Café si farà festa tra cheerleader, maxischermi e hamburger

Finale football Usa tra Patriots e Eagles: negli Hard Rock Café si farà festa tra cheerleader, maxischermi e hamburger

Roma, Venezia e Firenze unite dalla passione per il football americano. Gli Hard Rock Cafe italiani, in partnership con Fox Sports sono pronti per The Big Game 2018, l’evento dedicato alla 52esima finale del campionato americano Nfl tra New England Patriots e Philadelphia Eagles, in programma domenica 4 febbraio all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis in Minnesota alle 23 (ora italiana). Quest’anno lo show all'intervallo del match che ferma ogni anno gli Stati Uniti vedrà protagonista la star Justin Timberlake.
 

 



Maxischermi sintonizzati su Fox Sports HD, canale 204 della piattaforma Sky, tanta bella musica, prima durante e dopo l’evento, menu a tema e speciale 2x1 sulla birra, premi in palio per i più attivi sui social, angolo photoshooting by Pepsi Italia, coreografie e nel half time intrattenimento e spettacoli regali dalla “cheerleaders”. Sono questi gli ingredienti principali che accompagneranno la lunga notte negli Hard Rock Cafe.


 
A Roma, nello storico Cafe di via Veneto, l’evento è in collaborazione con la Legio XIII, squadra capitolina di football americano, che sarà presente con alcuni suoi giocatori e rappresentanti del club. Durante la serata, esibizioni delle Romans Cheerleader con acrobazie e ballate secondo la tradizionale tecnica americana e coreografie di Elena Gregori. Alla serata si aggiungeranno con ogni probabilità anche i tifosi giunti a Roma da oltre Manica al seguito dell'Inghilterra che nel pomeriggio avrà affrontato l'Italia nel primo turno del Sei Nazioni di rugby: ne sono attesi 20mila e in tanti un passaggio all'Hard Rock amano sempre farlo. E forse anche qualche giocatore in campo all'Olimpico, dopo il tradizionale terzo tempo rugbystico, potrebbe fare un salto in via Veneto.   
 
A Venezia, nel ristorante museo di Bacino Orseolo, dalle 21.30 sino a inizio partita, intrattenimento d’autore con dj set by “Shake the RockFather”, il dj con barba e kilt, specializzato in musica rockabilly, rock e rock n'roll e nell'intervallo lo spettacolo regalato dalle "cheerleaders". 
 
A Firenze, nel tempio rock di via Brunelleschi, special guest della nottata la squadra di football americano i Guelfi, partner del Cafe, e i finalisti fiorentini del talent show The Greatest, che si esibiranno prima dell’inizio del match in una performance di hip hop e nell’half time show in versione “cheerleaders”. Appuntamento alle 21.30.

Informazioni (Roma): 06/4203051 oppure Rome.SalesCoordinator3@hardrock.com
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



De Rossi: "Passiamo il turno per mettere in salvo la stagione"
Video

De Rossi: "Passiamo il turno per mettere in salvo la stagione"

  • Di Francesco: "Contro lo Shakhtar gioca la Roma, non solo Under"

    Di Francesco: "Contro lo Shakhtar gioca...

  • La Roma si allena al Metalist Stadion

    La Roma si allena al Metalist Stadion

  • Francesco Totti guarda l'allenamento della Roma a Kharkiv

    Francesco Totti guarda l'allenamento...

  • Shakhtar-Roma, ha 10 anni il baby giornalista in conferenza con Di Francesco

    Shakhtar-Roma, ha 10 anni il baby...

  • Lazio, Wallace: «De Vrij ci mancherà»

    Lazio, Wallace: «De Vrij ci...

  • Lazio-Verona 2-0, il videocommento di Emiliano Bernardini

    Lazio-Verona 2-0, il videocommento di...

  • Champions, la Roma in partenza per Kharkiv

    Champions, la Roma in partenza per Kharkiv

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS