Lady Gaga, look alla Anna Oxa al Super Bowl: e le foto diventano virali

Lady Gaga, look alla Anna Oxa al Super Bowl: e le foto diventano virali
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2016, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 17:34


Emozionata, impeccabile vocalmente ed elegante. Lady Gaga è stata una delle regine del Super Bowl e, di rosso vestita, con abito Gucci, ha cantato l’inno americano prima dell’inizio dell’evento. Eppure nemmeno questa volta è riuscita a passare inosservata. Nessuna gaffe o stonatura, solo un curiosa somiglianza. I capelli biondi lisci, la carnagione chiara e quell’immagine algida: sembrava la nostra Anna Oxa. E sul web le foto sono diventate immediatamente virali. Così come le allusioni.

LadyGaga-Oxa, tra l’altro, richiamava anche ad un giovane e affermato artista che calcherà il palco di Sanremo e ha imitato l’interprete di “Tutti i brividi el mondo” e “Donna con te”, all’interno di Tale e Quale Show. Si tratta di Valerio Scanu, che nel programma televisivo ha fatto storia con un trucco perfetto e una voce molto simile.

Insomma, se per gli americani è stata la volta in cui la cantante di origini italiane non ha dato scandalo, per noi l’associazione è stata inevitabile. E su Twitter si è scatenata battaglia all’ultimo commento. In pochi hanno, infatti, notato le sue zeppe rosse bianche e blu come la bandiera statunitense o la perfezione della sua performance. Dalla tv passavano ricordi di un tempo ormai andato, di uno dei pilastri della musica dello Stivale.

Nel frattempo, un sorriso trovava spazio tra le pieghe del viso perché i tempi cambiano, si cercano sempre nuovi accessori ma si finisce per riproporre look tanto conosciuti quanto intramontabili. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA