ACCEDI AL Il Messaggero.it


oppure usa i dati del tuo account

Pellegrini su Twitter: «Offese sessiste da persone vicine, è brutale». E arrivano le scuse

Pellegrini su Twitter: «Offese sessiste da persone vicine, è brutale». E arrivano le scuse

«Grazie ragazzi del sostegno...raramente ho ricevuto offese sessiste e mai da persone così 'vicinè...per una donna è veramente brutale!». Federica Pellegrini si rivolge così ai suoi fan su twitter e fa chiarezza sul motivo per il quale ieri aveva annunciato che «qualcuno verrà querelato». Il riferimento è ad alcune pesanti allusioni fatte da Tommaso Morini, figlio di Stefano Morini che attualmente allena Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, in un post su facebook poi rimosso.

La querela annunciata sui social dall'azzurra, non riguarderebbe quindi il fondista di Carpi, come era stato equivocato inizialmente. I due campioni olimpici si erano resi protagonisti di un botta e risposta a distanza, nato da un post su Instagram. La Pellegrini si è lamentata della scelta di premiare come miglior allenatore dell'anno, per la quarta volta consecutiva, Stefano Morini e non Matteo Giunta: il primo è il coach di Paltrinieri e Detti, il secondo invece è il tecnico che segue Federica. Paltrinieri, stupito, ha allora scritto: «è una mancanza di rispetto» e la risposta non si è fatta attendere: «qualcuno verrà querelato». Tutti hanno pensato che si riferisse a Greg, finché è emersa la verità.

Federica alludeva invece a Tommaso Morini, autore di un post su Facebook, poi rimosso, in cui venivano fatte pesanti allusioni alla presunta relazione di Pellegrini con Giunta.

Morini è poi tornato sui suoi passi, sempre sul social network: «Mi scuso pubblicamente dopo averlo già fatto con Giunta per telefono. Se vorrà e avrà piacere lo farò anche con Pellegrini. Ho perso la testa, ero preso dalla rabbia per i continui attacchi nei confronti di mio padre. Sbagliando, ho insultato. Sono un appassionato di nuoto e come tutti noi appassionati mi sono sentito ferito. Ho esagerato. Mi dispiace».




© RIPRODUZIONE RISERVATA



Monchi e Baldissoni rientrano a Roma dopo il meeting a Londra
Video

Monchi e Baldissoni rientrano a Roma dopo il meeting a Londra

  • Andrea Petkovic, show in campo

    Andrea Petkovic, show in campo

  • Machach a Villa Stuart per le visite mediche con il Napoli

    Machach a Villa Stuart per le visite mediche...

  • Roma, Castan a Villa Stuart per le visite mediche con il Cagliari

    Roma, Castan a Villa Stuart per le visite...

  • Panini, presentato il nuovo album dei calciatori

    Panini, presentato il nuovo album dei...

  • Lazio, Lotito: “Investiamo sulla storia. Siamo un esempio”

    Lazio, Lotito: “Investiamo sulla...

  • La Lazio vola mentre la Roma è in crisi. Napoli e Juventus prendono il largo
Il videocommento di Massimo Caputi

    La Lazio vola mentre la Roma è in...

  • Roma-Atalanta 1-2: il videocommento di Ugo Trani

    Roma-Atalanta 1-2: il videocommento di Ugo...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
Rf
2017-10-10 18:33:27
l'errore è nostro che leggiamo questi articoli, come del resto metà della spazzatura presente nei siti dei quotidiani, messaggero compreso, vedi qualsiasi cosa sul GF vip (vip poi de che?) che adesso farà guadagnare anche il terzo Rodríguez della famiglia
memores pecuniae
2017-10-10 15:31:11
Questi qui stanno tutto il giorno su twitter, instagram, facebook (per ragioni di convenienza economica e di visibilità) e poi si lamentano se prendono insulti e lanci di pomodori. Ma il popolo ha sempre lanciato insulti e pomodori. Se uno vuole instaurare un rapporto gratificante con l'umanità non va certo su twitter o facebook.

CALCIO

MOTORSPORT

TENNIS