Superbowl, Beyoncé, i Coldplay e Bruno Mars infiammano lo spettacolo

Superbowl, Beyoncé, i Coldplay e Bruno Mars infiammano lo spettacolo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2016, 09:03 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 08:59

 I Denver Broncos si aggiudicano il SuperBowl battendo i Carolina Panthers 24 a 10. Ma le regine della serata sono Lady Gaga e Beyoncè. Lady Gaga, con un completo pantalone rosso di Gucci e scarpe con i colori della bandiera americana, canta l'inno nazionale, mandando in visibilio il pubblico e la rete. «Cantare l'inno al Superbowl è il mio sogno» afferma Lady Gaga, sottolineando che fin da piccola si esibiva nell'inno ispirandosi a Whitney Houston.
Beyoncè è la regina dell'halftime: la star compare accanto ai Coldplay e Bruno Mars. Si esibisce con loro, ma è la vera regina con una mise e pose che ricordano Michael Jackson negli anni 1990.
Ha una piccola defaillance sul palco, quando sta per cadere mentre balla, ma si riprende alla grande come solo lei può fare. Al termine dello show annuncia il suo nuovo tour mondiale. Il sito della cantante viene preso d'assalto ed è inaccessibile, sommerso dai contatti. Beyoncè poco prima della performance ha ricevuto - secondo indiscrezioni riportate dalla stampa americana - 10.000 rose dal marito Jay Z.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA