Tyson Fury, confusione social. Annuncia il ritiro su Twitter e poi ci ripensa: «Non vi libererete di me»

Tyson Fury, confusione social. Annuncia il ritiro su Twitter e poi ci ripensa: «Non vi libererete di me»
di Redazione Sport
1 Minuto di Lettura
Lunedì 3 Ottobre 2016, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 20:34
Il britannico Tyson Fury, campione del mondo dei pesi massimi Wba, Ibf e Wbo dal novembre scorso quando battè a sorpresa Wladimir Klitschko, per nove anni e mezzo dominatore della categoria, incappa in un quella che sembra la gaffe social di un principiante.

«Appena mi sentirò meglio difenderò ciò che è mio, il trono dei pesi massimi». Il campione del mondo dei pesi massimi Tyson Fury fa retromarcia e poche ore dopo aver annunciato l'addio alla boxe su Twitter, sempre attraverso il social network spiega. «Pensavate veramente vi sareste liberati così facilmente di me. Sono qui per restare. Il più grande vi ha mostrato come sono i media».

Peccato la Bbc abbia ripreso nel pomeriggio un tweet del pugile che il 22 settembre scorso è risultati per cocaina a un test ed attualmente sarebbe alle prese con problemi di depressione. Fury avrebbe dovuto concedere la rivincita al rivale ucraino ma per due volte il match è saltato a causa delle condizioni del campione in carica.  «Il pugilato è la cosa più triste in cui sia mai rimasto coinvolto, è un mucchio di merda. Sono il più grande di tutti e ora mi ritiro. Andate a succhiare..., buona fortuna».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA