Allegri: «La sfida con il Napoli non sarà decisiva». Cuadrado: «Abbiamo sofferto ma conta il risultato». Marchisio: «Con il Napoli non possiamo sbagliare»

Allegri: «La sfida con il Napoli non sarà decisiva». Cuadrado: «Abbiamo sofferto ma conta il risultato». Marchisio: «Con il Napoli non possiamo sbagliare»
di Redazione Sport
3 Minuti di Lettura
Domenica 7 Febbraio 2016, 17:29 - Ultimo aggiornamento: 18:55
nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha dichiarato: «Abbiamo avuto subito all’inizio due occasioni con Morata e Sturaro, poi abbiamo avuto delle difficoltà anche per merito del Frosinone. Noi dovevamo essere più lucidi e più calmi nel trovare soluzioni offensive, cosa che abbiamo fatto meglio nella ripresa quando abbiamo trovato il gol che era nell’aria. Queste sono partite difficili e per nulla scontate: i ragazzi sono stati bravi e adesso avremmo una settimana per preparare la sfida col Napoli ma poi ne mancheranno altre 13, il campionato è lungo. Chiellini salterà il Napoli? Stava bene in allenamento poi purtroppo ha avuto questo problema al polpaccio durante la gara, ma non è un problema, abbiamo Rugani o Lichtsteiner che può fare il centrale. Speriamo di recuperarlo per la prossima gara. Ennesima prova positiva di Alex Sandro? E’ un giocatore che ha caratteristiche diverse da Evra, spinge di più spinge, ha grande qualità ed è un giocatore di grande prospettiva. Può giocare anche a destra, ruolo che ha già svolto nel Porto. Come si ferma Higuain? Noi giocheremo la nostra partita, sarà una bellissima sfida, uno scontro diretto che però non deciderà il campionato. Anche noi abbiamo giocatori pericolosi. Farei con Sarri lo scambio Higuain-fatturato? Io a Sarri posso solo fare i complimenti perché sta facendo un campionato straordinario, il Napoli ha vinto 8 partite di fila e sono in testa dopo moltissimi anni. Marotta dice che devo pensarci bene prima di andarmene? Io potrei dire la stessa cosa»

«Sono contentissimo per la partita che ha fatto la squadra. C'era molta euforia della gente, senza giocare la partita pensavano magari che era facile per noi, invece il Frosinone ha fatto una grandissima partita e ci ha messo in difficoltà, perchè stavano difendendo molto bene. Però, alla fine quello che conta è il risultato e lo abbiamo fatto, grazie a Dio». Lo ha detto a Sky sport, Juan Cuadrado, commentando la vittoria della Juventus a Frosinone. «Dobbiamo stare tranquilli, calmi, preparare in settimana questa partita importantissima e cercare di recuperare per essere al 200 per cento per la sfida contro il Napoli».

«Arriviamo a questa partita tutte e due in un ottimo momento, noi con il record di 14 vittorie, loro con otto.
Loro sono avanti, noi abbiamo perso lo scontro dell'andata, quindi per noi è sicuramente più decisivo rispetto a loro. Poi dopo ci saranno tante altre partite. Noi sicuramente non possiamo sbagliarla». Ospite di Sky Sport Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, ha parlato così della sfida che sabato prossimo opporrà le prime due squadre in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA