Allungo Atletico New Team, Nordovest fermata a Marino

L'esultanza dell'Atletico New Team capolista
di Vincenzo D'Avino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 19:22
La ventunesima giornata di C1 sorride all’Atletico New Team, che vince ad Aranova e ringrazia il Real Castel Fontana per lo sgambetto fatto alla Nordovest: a cinque giornate dal termine la compagine di San Basilio si trova a +5 dalla prima inseguitrice. Non è ancora chiusa la stagione di caccia per la Virtus Aniene, ancora smaniosa di vittoria nonostante la già acquisita Serie B.

GIRONE A – L’Atletico New Team sbanca per 1-4 Aranova e ringrazia il Real Castel Fontana, che batte la Nordovest per 4-3 e permette la fuga al team di Romagnoli. Sciupa l’ennesima grande occasione il Santa Marinella, superato in casa dalla Fortitudo Pomezia con il finale di 2-5. Ne approfitta l’Italpol del rientrante tecnico Alessio Medici, che vince di misura (3-4) in casa dello Juvenia e si affianca a 39 alla compagine di Di Gabriele. Impatta sul 4-4 l’Atletico Fiumicino contro la Virtus Fenice e perde ulteriori punti dalla zona playoff, ora distante sei lunghezze. Rimandate Civitavecchia-Carbognano UTD e Villa Aurelia-Virtus Anguillara.

GIRONE B – Nonostante il titolo sia già in bacheca, la Virtus Aniene non è ancora sazia di vittorie e travolge 11-1 la Vis Fondi. Il Città di Colleferro non si presenta a Minturno e regala tre punti alla squadra di Vanderlei, che ora attende un buon esito dal big match Forte Colleferro-TC Parioli, rinviato al 28 febbraio. Punti pesanti quelli raccolti a Cisterna dalla Vigor Perconti, con il 4-5 ricucito in trasferta ai pontini che permette di allungare sulla Roma 3Z, fermata dal Savio sul 6-6. Pirotecnico pareggio anche ai Castelli Romani, dove Albano e Vis Gavignano concludono il match sul 7 pari. Sale al terzultimo posto il Rocca di Papa con i tre punti strappati alla Vigor Cisterna, liquidata per 4-1.

Risultati
Girone A

Virtus Fenice-Atletico Fiumicino 4-4
Aranova-Atletico New Team 1-4
Civitavecchia-Carbognano UTD (rinvata all’1/03)
TD Santa Marinella-Fortitudo Futsal Pomezia 2-5
Sporting Juvenia-Italpol 3-4
Real Castel Fontana-Nordovest 4-3
Villa Aurelia-Virtus Anguillara (rinviata al 28/02)

Girone B
History Roma 3Z-Savio 6-6
Minturno-Citta di Colleferro 6-0
Forte Colleferro-TC Parioli (rinviata al 28/02)
Rocca di Papa-Vigor Cisterna 4-1
Cisterna FC-Vigor Perconti 4-5
Virtus Aniene-Vis Fondi 11-1
Albano-Vis Gavignano 7-7
© RIPRODUZIONE RISERVATA