AM Ferentino e Anni Nuovi in finale-play-off: sabato in palio ci sarà la B

AM Ferentino e Anni Nuovi in finale-play-off: sabato in palio ci sarà la B
di Vincenzo D'Avino
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 01:22
Le semifinali dei playoff della serie C1 di calcio a 5 regalano emozioni fino al triplice fischio. Saranno l'Am Ferentino e gli Anni Nuovi a giocarsi la finale, in programma sabato in una sede ancora da definire. La vincente potrà cullare ancora il sogno serie B. 
 
ANNI NUOVI – Sovverte ancora una volta il pronostico l'Anni Nuovi Ciampino. La squadra presieduta da Filippo Gugliara espugna Via dei Cocchieri per 4 a 3 al termine di una partita intensissima. La prima frazione finisce 3 a 1 per gli aereoportuali, nella ripresa c'è il ritorno della Virtus Stella Azzurra guidata da Beccaccioli che riacciuffa la parità. Quando ormai si stava concretizzando lo spettro dei supplementari Cannatà trovava il pertugio giusto e portava l'Anni Nuovi Ciampino in finale.
 
AM FERENTINO – Come da pronostico e come da precedenti stagionali, il Ferentino si aggiudica la semifinale playoff. La prima frazione si chiude con i ciociari avanti 3 a 0. Nella ripresa in una manciata di minuti Scaccia con una doppietta riapre la contesa. La Vigor Perconti ha più volte la palla del pari ma la sciupa clamorosamente, così arriva la quarta rete del club guidano da Mattone che nel finale con gli ospiti protesi in avanti con il portiere di movimento trova altre due reti che fissano il punteggio sul definitivo 6 a 2 che spedisce i ciociari in finale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA