SFF Atletico, domani amichevole
al Terminillo contro il Frosinone

SFF Atletico, domani amichevole al Terminillo contro il Frosinone
di Umberto Serenelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 22 Luglio 2017, 19:22
Prima partitella in famiglia dell’SFF Atletico sul tappeto verde dell’Aristide Paglialunga di Fregene in vista dell’amichevole di lusso prevista domani contro il Frosinone, allenato quest'anno da Moreno Longo. La compagine tirrenica affronterà i canarini nel reatino, alle ore 17,30, all’Enrico Leoncini. C’è dunque molta attesa per il match che porterà la comitiva rossoblù al centro sportivo del Terminillo.
 
TORNATORE E TORTOLANO SUBITO IN GOL
Dopo sei giorni di dura preparazione e sotto un sole cuocente, l’Atletico ha disputato la prima partita con due tempi di 30’. Delusi alcuni tifosi che non hanno potuto vedere all’opera Daniel Margarita, fermato dal medico della società per motivi precauzionali. Gli accorsi sugli spalti dello stadio di via Fertilia si sono comunque divertiti per la girandola di reti. Diegogol ovvero il bomber Tornatore subito sugli scudi perché è andato in rete con la sua consueta disinvoltura. Gli ha comunque risposto alla grande il neo-acquisto Tortolano.  Al termine il mister Raffaele Scudieri ha espresso soddisfazione per il buon livello di preparazione già raggiunto dai componenti della rosa che quest’anno parteciperà al campionato di serie D.
 
FISHER JR: «LEGA PRO IN DUE STAGIONI»
Il team del presidente Davide Ciaccia ha affidato la carica di Team manager a Valerio Fischer (nella foto) che avrà il compito di organizzare le trasferte del club tirrenico. «Ringrazio il vertice della società per la fiducia riposta nella mia persona – dice Valerio Fischer -. Mi sono subito messo al lavoro per organizzare la trasferta di domani a Rieti dove ci misureremo la compagine cadetta del Frosinone. Il divario di categoria tra le due squadra non impedirà all’Atletico di fare bella figura. La partitella di stamani è stata senz’altro un test utile da cui l’allenatore ha tratto utili spunti e permesso ai nuovo acquisti di integrarsi in un gruppo che ritengo eccellente». Dove può arrivare questo Atletico? «Il nostro obiettivo è la Lega pro e, dopo aver fatto le necessarie esperienze in quarta serie, ritengo che tra due stagione possiamo mettere in cantiere il salto di categoria».
© RIPRODUZIONE RISERVATA