Anagni vola, ma l'Insieme Ausonia non molla
Mariniello: «Loro bravi, ma la fine è lontana»

Mario Mariniello dell'Insieme Ausonia
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Gennaio 2017, 16:23
Si giocano domani le gare della diciannovesima giornata del campionato regionale di Promozione, girone D. Fari puntati sul campo Roberto Del Bianco di Anagni dove il Città di Anagni di mister Fabio Gerli, capolista incontrastato del girone va a caccia di nuovi record. La compagine anagnina tra campionato e Coppa Italia ha raggiunto ben 38 risultati utili consecutivi. Vuole vincere ed arrivare a 39. Domani ospiterà dalle ore 11 lo Sporting Vodice.
«Non sarà una gara facile per noi. Lo Sporting Vodice è attualmente quarto in classifica e vanta il secondo migliore attacco. In piu' abbiamo qualche problema di Formazione- spiega il recnico anagnino, Fabio Gerli- dovendo rinunciare a Gemmiti e Fortini, ma daremo il massimo per conquistare i tre punti».


Alle spalle del Città di Anagni c'è l'Insieme Ausonia di mister Gioia che è attualmente a 39 punti, nove in meno della capolista anagnina. «Sono tornato a disposizione della squadra dopo un lungo infortunio solo domenica scorsa, purtroppo ho sbagliato un rigore, forse era meglio rinviare il mio rientro- ha spiegato il bomber dell'Insieme Ausonia, Mario Mariniello- Bisogna fare i complimenti all'Anagni finora sono stati piu' bravi di noi. Ma non molliamo di certo, lotteremo fino alla fine. A maggio vedremo chi avrà matto meglio. Se arriveranno prima di noi gli faremo gli elogi».
L'Insieme Ausonia andrà sul campo del Lenola fermo a 17 punti.
Derby cassinate a Theodicea dove i locali del Real Theodicea di mister D'Amico che ha finora conquistato 18 punti riceverà il Real Cassino di mister Roberto Zollo quarto in classifica con 31 punti.
Scontri salvezza al Chiappitto di Alatri tra i locali di mister Mirco Carlini che hanno 23 punti e l'Hermada a 20 punti ed a Vodice tra l'Aurona Vodice fanalino di coda con 9 punti ed il Tecchiena di mister Maurizio Promutico che ha conquistato 18 punti.
​Chiude il quadro delle squadre ciociare l'Arpino di mister Claudio Nanni che a 22 punti riceverà il Terracina terzo in classifica a 32 punti.
​Hanno una gara in meno Tecchiena, Arpino, Alatri e Terracina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA