Arce pari a Colleferro, il ds Pistolesi:
«Il problema è subire troppi goal»

Alessio Ciardi allenatore dell'Arce
di Emiliano Papillo
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Settembre 2017, 17:12
L'Arce di msiter Alessio Ciardi strappa un buon pari a Colleferro nella gara valida per la terza giornata di andata del campionato regionale di Eccellenza, girone B, salendo a quattro punti in classifica. La gara è finita sul punteggio di 2-2 con reti ciociare di Gianmarco D'Alessandris e del terzino Ferazzoli. Un punto che non soddisfa però il ds dell'Arce, Francesco Pistolesi.

«E' stato un pareggio giusto- ha spiegato Pistolesi- ma noi dobbiamo migliorare molto. Non siamo ancora una squadra equilibrata, possiamo fare goal in qualsiasi momento ma anche subirlo. Non a caso abbiamo incassato già sei reti ed insieme all'Almas Roma siamo la peggior difesa».

«Subiamo troppe reti e non va assolutamente bene- ha aggiunto Pistolesi- giochiamo a viso aperto cercando sempre di vincere, ma non siamo equlibrati. Anche oggi potevamo vincere noi ma anche loro, risultato giusto. Da martedì torniamo a lavorare con l'unico obiettivo di migliorare. Serve tanto lavoro. Ora non guardiamo la classifica, i conti si fanno a maggio. Domenica avremo il Morolo, per me una gara speciale, ma ci penseremo da martedì».
© RIPRODUZIONE RISERVATA