Arriva il Verona, la Res vuole il bis.
La Greggi: «Sono i punti-salvezza»

Arriva il Verona, la Res vuole il bis. La Greggi: «Sono i punti-salvezza»
di Enrico Zarelli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Novembre 2017, 11:12
La Res Roma si prepara ad ospitare il Verona per la sesta giornata del campionato di Serie A. Le giallorosse sono reduci dalla convincente vittoria esterna di sabato scorso, ottenuta ai danni dell’Empoli: un risultato che ha dato una scossa positiva dopo 3 sconfitte di fila patite contro Juve, Atalanta e Tavagnacco. Dal canto suo il Verona arriva a Roma dopo il ko interno subito contro l’Atalanta. Per le ragazze di Fabio Melillo, con sei punti e sesta posizione in classifica, si tratta di un appuntamento da non fallire: in palio ci sono punti fondamentali per la salvezza. Il tecnico dovrà fare ancora a meno di Coluccini e Mosca. Torna disponibile Colini, assente per squalifica contro l'Empoli. Melillo dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 che ha fruttato la buona vittoria contro la formazione toscana.

"Il successo di sabato scorso deve darci lo slancio per centrare una serie di risultati positivi che ci consentano di allontanarci dalle zone basse della classifica - ha dichiarato la centrocampista giallorossa Giada Greggi - Il Verona è una squadra rinnovata che finora sta vivendo di alti e bassi, ma hanno un ottimo organico ed un allenatore molto esperto, quindi per fare risultato dovremo dare il meglio di noi”.

Calcio d’inizio alle 14.30 all’Unicusano Stadium di Tor Bella Monaca. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti.    
© RIPRODUZIONE RISERVATA