Astrea, Di Iorio:«Quattro punti in
due partite bastano per sognare»

Simone Di Iorio (foto TOPINI)
di Laura Guglielmo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Settembre 2016, 17:20
«Quattro punti in due partite ci fanno sognare. La squadra sta facendo bene e anch'io: ringrazio i miei compagni, senza di loro non sarei mai riuscito a segnare tre gol in due partite. Cercheremo di continuare a far bene per realizzare questo sogno partita dopo partita». Simone Di Iorio, classe 1980 e ormai "storico" attaccante dell'Astrea, si gode il momento della squadra ministeriale, alla sua prima apparizione in Eccellenza, dopo oltre vent'anni trascorsi tra serie C e serie D. 
Soddisfazione, per il bomber dei ministeriali, ma anche un piccolo rimpianto per quel rigore non andato a segno: «Peccato per quel tiro che ha colpito il palo, altrimenti oggi i miei gol sarebbero stati quattro e sarei stato al comando della classifica marcatori insieme a Tornatore. Ma avrò tempo per rifarmi, il campionato è solo all'inizio». 
A Casal del Marmo l'attenzione è ora rivolta alla prossima sfida, di nuovo in casa, contro la capolista Lepanto, reduce da due vittorie consecutive. «Non conosco molto bene la squadra, ma solo qualche giocatore che fa parte della rosao. Però non importa - spiega il bomber - stiamo lavorando bene e ci stiamo impegnando molto, quindi ci auguriamo che finisca come domenica scorsa».








 
© RIPRODUZIONE RISERVATA