Atletico 2000, il gruppo dei '99 ha sfiorato la finale Memorial Stella

Atletico 2000, il gruppo dei '99 ha sfiorato la finale Memorial Stella
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 19:26
Una delle protagoniste del primo Memorial Stella è stata senza dubbio l’Atletico 2000. Il gruppo dei ’99 guidato da mister Gianluca Valerio è arrivato ad un passo dalla finale, ma soprattutto ha fatto vedere grandi cose: «Abbiamo disputato un torneo davvero spettacolare – commenta Valerio – I ragazzi si trovavano a meraviglia, giocavano a memoria. Per me è davvero una grande soddisfazione, stanno chiudendo alla grande la stagione».

Ci sono state parecchie cose positive anche nella sconfitta con il Vigili Urbani in semifinale: «E’ stata una gara che ha vissuto di episodi. Nonostante il ko, però, la squadra ha creato davvero tantissime occasioni da gol. Nel finale, con la squadra sbilanciata, abbiamo preso la terzo rete ed è finita lì. Però faccio un plauso a tutto il gruppo, ora testa al torneo di Grottaferrata: ci teniamo a far bene».

A proposito di futuro, Gianluca Valerio è già pronto per la stagione che verrà: «Anche il prossimo anno guiderò gli Allievi Elite e già sto lavorando con il gruppo 2000. Prime impressioni? Positive. Nei Fascia B i ragazzi hanno ottenuto un buon piazzamento e devo dire che la base di partenza è ottima. Ovvio, ci sarà da lavorare, ma sono molto contento della rosa che ho a disposzione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA