L'Audace si fa sempre più Audace.
Guidi: «In arrivo 4 nuovi calciatori»

L'Audace si fa sempre più Audace. Guidi: «In arrivo 4 nuovi calciatori»
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Novembre 2017, 15:12
Il miglior attacco di tutta l'Eccellenza è quello dell'Audace Savoia, capolista del girone B. Ne ha messi a segno 35 di gol, totale raggiunto con i sette rifilati domenica mattina al Formia. Il capocannoniere Aimone Calì, a segno per la seconda volta in questa stagione con una tripletta, è salito a quota quindici reti. Dietro, nella graduatoria interna dei marcatori, c'è il tecnico-giocatore Daniele Greco, che ha raggiunto quota sei reti, seguito a ruota da Penge che di gol ne ha segnati cinque.
Il momento d'oro dell'Audace Savoia porterà novità importanti nel club di Genazzano. «Alla riapertura delle liste interverremo», annuncia il diesse Marco Giudi. «Innesteremo nella rosa un altro attaccante e un difensore, oltre a registrare il gradito ritorno del centrocampista Tommaso Chiti dal Trastevere e dell portiere Federico Nasti, Arriverà anche il difensore Carlo Tassoni».
Domenica, la squadra di Greco giocherà il derby contro la Cavese, in trasferta. Una gara che torna a distanza di quasi venti anni. «Come tutti i derby sarà una gara da tripla - sottolinea ancora Guidi - Occorrerà dunque stare con gli occhi aperti per tutti e novanta i minuti. Una nota di orgoglio è il primo posto che occupiamo, al momento, nella Coppa disciplina di entrambi i gironi».  
© RIPRODUZIONE RISERVATA