Bonaventura: «Il modulo 4-4-2 ci è venuto bene, può essere la svolta»

Bonaventura: «Il modulo 4-4-2 ci è venuto bene, può essere la svolta»
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Novembre 2015, 23:40 - Ultimo aggiornamento: 29 Novembre, 18:28
Ai microfoni di Sky Sport HD, nel dopo partita del Meazza, ha parlato il centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura.
È la partita della svolta?
"Oggi abbiamo fatto bene, con un modulo che c’ha dato un po’ di ordine, c’è stato anche l’atteggiamento giusto, la grinta giusta. È arrivato il risultato . bello, al quale tenevamo, perché abbiamo sofferto nell’ultima partita, quindi, oggi è stata una bella gioia, però, dobbiamo metterla subito via e pensare alla prossima, perché da qua a Natale dobbiamo cercare di vincere il più possibile".

Su Niang...
"È forte, ha grande forza fisica, abbiamo attaccanti bravi, non solo lui, c’è anche Bacca, c’è Luiz Adriano, li conosciamo. Speriamo facciamo tanti gol, perché se lo meritano, sono bravi e lavorano bene".

È il modulo giusto quello di oggi?
"Oggi abbiamo fatto le cose con grande convinzione, con grande voglia di vincere. Abbiamo preparato la partita con il 4-4-2, diciamo che c’è venuto bene. Penso si possa lavorare con questo modulo, anche se il mister sa cosa deve fare, sa le soluzioni che ci deve dare. Noi pensiamo a fare i calciatori e basta. Adesso dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qua a Natale, il mister ce l’ha detto e noi ci crediamo. Vogliamo arrivare il più in alto possibile., magari arrivare terzi da qui a Natale e se le vinciamo tutte si può fare, anche se è difficile. Dobbiamo pensare una partita alla volta e dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA