Boreale, Leonardi: «Dopo l'impresa con
la Valle del Tevere restiamo concentrati»

Boreale, Leonardi: «Dopo l'impresa con la Valle del Tevere restiamo concentrati»
di Laura Guglielmo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Gennaio 2017, 14:45
La Boreale ancora forte dell'impresa compiuta domenica in casa con la Valle del Tevere si prepara al Real Monterotondo Scalo. I biancoviola hanno iniziato alla grande il girone di ritorno vincendo sul campo casalingo contro una delle compagini più accreditate per i play off, la Valle del Tevere, appunto, che fino a domenica scorsa ha oscillato tra il secondo e il terzo posto del girone A e che, ora, dopo la dura sconfitta contro gli undici di mister Radi è scesa al quarto posto con 32 punti.

Una vittoria netta per 2 a 0 non può non scatenare entusiasmo nel club capitolino che, con 24 punti, a metà classifica inizia a dormire sonni più tranquilli. «Quelli contro la Valle del Tevere sono stati tre punti preziosissimi, perché danno continuità al percorso iniziato con mister Radi - commenta Giuseppe Leonardi - e, dato che sono arrivati contro una grande squadra di vertice, la soddisfazione è doppia».

Domenica per i biancoviola c'è in calendario la trasferta contro il Real Monterotondo Scalo, reduce da un ko netto con la capolista. «Ora, bisogna rimanere concentrati. - spiega il difensore classe '96- Domenica a Monterotondo, ci aspetta una trasferta difficile e dovremo dare prova di maturità e dimostrare le nostre capacità e il nostro potenziale, raccogliendo punti anche fuori casa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA