Boreale, terza vittoria consecutiva.
Villi: «La strada-salvezza è lunga»

Boreale, terza vittoria consecutiva. Villi: «La strada-salvezza è lunga»
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 18:08
Terzo risultato utile consecutivo per la Boreale che si è per il momento portata fuori dalla zona rossa dei play-out. «La strada è ancora lunga - ammonisce il diesse Villi - non bisogna abbasare la guardia fino a quanto non abbiamo raggiunto la quota salvezza che oltretutto si è alzata. I ragazzi sono consapevoli del rischio, La striscia positiva è dovuta la lavoro del tecnico Andrea Cardone e dall'impegno dei ragazzi che non mollano mai». 
Domenica arriva la corazzata Unipomezia (cinque risultati utili consecutivi), ma nel team biancoviola nessun trema. « Un bel complesso con grandi individualità - dice ancora Villi - e con un tecnico in gamba. Una signora squadra. Però noi puntiamo al quarto risultato utile, il gruppo sta attraversando unottima condizione, il resto spero che verrà con se».
Temi lunghi invece per quanto riguarda il recupero centrocampista Somma. «E' una pedina importante - fa notare il dirigente della Boreale - forse proveremo a trovare un sostituto con le stesse caratteristiche, senza fretta». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA