Borriello: «Non sono andato via da Cagliari per soldi»

Borriello: «Non sono andato via da Cagliari per soldi»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2017, 15:36
«I motivi per cui sono andato via da Cagliari li ho elencati quindi ci tengo a precisare che non sono andato via per soldi, se avessi voluto andar via per soldi lo avrei fatto questa estate». È la replica di Marco Borriello che su Instagram risponde al presidente del Cagliari Giulini riguardo ai motivi che lo hanno portato a lasciare i rossoblù per approdare alla Spal. «Quando domenica scorsa ho chiesto di andare via al direttore e al presidente, non avevo accordi con nessuna squadra, infatti ho chiesto alla società di aiutarmi a trovare una sistemazione», prosegue l'attaccante che ricorda come il giorno seguente una squadra di serie A (che non era la Spal) «ha proposto alla società Cagliari 2 calciatori per uno scambio rifiutato dalla società Cagliari».

«Siccome nel calcio la voce circola veloce ed io ho anche un agente che lavora per me, appena si è saputo che c'era la possibilità che potessi lasciare Cagliari, il mio agente ed io abbiamo ricevuto chiamate da 7 squadre (4 di serie A, 2 Serie B e una estera) -sottolinea il giocatore-.
Lo scorso anno sono stato il terzo miglior marcatore italiano con 20 reti stagionali, normale avere molte richieste. Tra queste la Spal è stata la più veloce e convincente e ho accettato subito il progetto tecnico». Infine sul compenso, Borriello bolla come «falso» quanto detto sul guadagno: «Le cifre sono esattamente le stesse che ho percepito nella passata stagione dal Cagliari».
© RIPRODUZIONE RISERVATA