Cedial, Zenga: «Contro l'Audace
gara equilibrata, pari giusto»

Guido Zenga, direttore sportivo del Cedial Lido dei Pini
di Francesco Cenci
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Settembre 2016, 20:18
Un buon pareggio ottenuto nella difficile trasferta di Genazzano contro l’Audace, permette al Cedial Lido dei Pini di mantenere l’imbattibilità e di restare nelle zone di vertice a due punti dalla coppia capolista Colleferro e Vis Artena.
«E’ stata una partita molto equilibrata», ha commentato il direttore sportivo della società lidense, che poi prosegue. «Si sono affrontate due squadre che hanno pensato a giocare a calcio, senza pensare al risultato finale. Entrambe erano sgombre di testa vista la situazione di classifica».
 
Nella gara contro l’Audace mister Panicci ha dovuto fare a meno di due attaccanti titolari, Flavio Cristofari autore di tre reti in tre partite, bloccato da un guaio muscolare, e Cristiano Drago, classe ’96, fermato dal Giudice Sportivo per un turno dopo l’espulsione rimediata contro il San Cesareo. «Cristofari e Drago – commenta ancora il ds Zenga - sono due attaccanti fondamentali per il gioco di Panicci. Sicuramente abbiamo perso qualcosa sul piano della pericolosità del reparto offensivo. In ogni modo la squadra ha risposto molto bene, ha reagito dopo lo svantaggio, è rimasta sempre in partita e ha rischiato di fare il colpaccio nel finale».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA