Cerrai annuncia. «Salvezza o no, lascio la presidenza della Lupa Roma»

Cerrai annuncia. «Salvezza o no, lascio la presidenza della Lupa Roma»
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Maggio 2016, 14:31
Lega Pro, Alberto Cerrai stupisce tutti e annuncia: «Quella di oggi contro il Prato sarà la mia ultima sfida da Presidente a prescindere dal risultato odierno». Parole decise, che arrivano a poco meno di un’ora dall’inizio della decisiva gara dei playout tra Prato e Lupa Roma.
Il presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai, spiega il suo stato d'animo e quello della squadra prima di una partita che vale una stagione.
«Ho la tensione a mille e il cervello che pensa continuamente. Sarà una giornata che, vada come vada, non scorderò mai. Per questo, comunico che sarà la mia ultima sfida da presidente e questo indipendentemente dal risultato. Nei giorni che verranno fornirò le motivazioni che mi hanno portato a fare questo annuncio e questa scelta. Ho voluto anticiparla ad oggi per evitare facili strumentalizzazioni sull'esito del post campionato. Vi chiedo la cortesia di rispettarmi, di rispettare i ragazzi e chiunque voglia bene alla Lupa Roma. Una società che oggi può compiere un altro piccolo miracolo, avendo circa 200 tifosi al seguito. E per una società di Rioma è qualcosa di grandioso, un successo comunque andrà a finaire»
© RIPRODUZIONE RISERVATA