Atletico, Simeone: «Con la Juve è una finale»
Godin: «Buffon dovrebbe preoccuparsi»

Atletico, Simeone: «Con la Juve è una finale» Godin: «Buffon dovrebbe preoccuparsi»
di Luca Pasquaretta
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Settembre 2014, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 19:13
Assalto alla Juve. Come una finale. A Madrid la pensano cos. Lo hanno detto senza giri di parole Diego Simeone e Diego Godin in conferenza stampa. “E’ una finale, ma come tutte le partite che affrontiamo solitamente” ha rilanciato il tecnico dell’Atletico, “Sarà una grande sfida, sarà molto difficile trovare dei punti deboli nella Juve, è una squadra competa, avremo bisogno di fare una partita di grandissimo livello per vincere”.



Su Cerci ha fatto pretattica, “Sì, può essere una possibilità”, ma Simeone, pensa pure a come fermare Tevez: “E’ un giocatore straordinario. Lo conosco bene, è molto pericoloso, si muove fra le due linee, non dà punti di riferimento. Dovremo non lasciarlo pensare, facendogli ricevere pochi palloni”.



Parole d’elogio per la Juve: “Rispetto e ammiro molto quello che hanno fatto in questi anni, perché è soprattutto frutto del lavoro. Non penso che giocheranno in contropiede. Loro sanno fare male quando agiscono alti, vicino alla porta avversaria”.



Carico pure Diego Godin: “Se temiamo la Juve? Dovrebbe preoccuparsi Buffon (risata, ndr), l’ultimo gol l’ho segnato io in Brasile. Per noi sarà come una finale, come tutte le sfide che affrontiamo. Difenderemo come al solito, tutti insieme, avere di nuovo il mister in panchina sarà un valore aggiunto, perché dal campo sa dare qualcosa in più. La Juve la conosciamo bene, sono molto forti, l’affronteremo senza paura, per vincere, come al solito”.