Pioli: «Hanno giocato meglio di noi. Non siamo ancora pronti per questo livello ma abbiamo ancora tanti obiettivi da centrare»

Pioli: «Hanno giocato meglio di noi. Non siamo ancora pronti per questo livello ma abbiamo ancora tanti obiettivi da centrare»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 22:45 - Ultimo aggiornamento: 23:03
nel corso del programma “Premium Champions”, l’allenatore della Lazio Stefano Pioli ha dichiarato: “L’abbiamo persa perché il Bayer ha giocato meglio di noi. L’hanno giocata su ritmi diversi, con più intensità: hanno vinto meritatamente. Questa è la dimostrazione che evidentemente non siamo ancora pronti per questo livello, ma abbiamo ancora tanti obiettivi da centrare. Questo è il calcio vero, ci stiamo preparando per arrivare a questi valori. ci dobbiamo riprendere immediatamente e siamo sicuri che ce la faremo. Abbiamo ancora campionato, coppa Italia e ora Europa League. Il fatto che 4 italiane su 5 sono uscite ai playoff negli ultimi cinque anni è indicativo: se vogliamo tornare ad alti livelli dobbiamo ancora lavorare tanto. Per quanto riguarda il match di stasera, dovevamo cercare di muovere meglio la palla, nei tempi corretti, ma non abbiamo rinunciato: loro hanno giocato a ritmi che ci hanno messo in difficoltà, poi gli episodi ci sono girati contro, fino al 2-0 eravamo in partita, poi l’espulsione ha compromesso qualsiasi tentativo di rimonta. Dovevamo prestare più attenzione, perché al di là dei loro meriti potevamo e dovevamo stare in partita fino alla fine.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA