Garcia: «Dietro il Barcellona per la Roma mi sembra un girone aperto»

Garcia: «Dietro il Barcellona per la Roma mi sembra un girone aperto»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:37
La Champions si avvicina e la Roma trova nel suo girone e il Barcellona, ma anche il Bate Borisov e il Bayer Leverkusen. Due impegni questi ultimi onestamente più modesti dei catalani: «Ci sono i campioni in carica, cioè il Barcellona: vederli all'Olimpico è un piacere per i nostri tifosi. Faremo in modo di fare meglio rispetto all'amichevole». Questo il primo commento a caldo di Rudi Garcia. «Il Bate lo conosco, ci ho giocato perdendo in casa 3-1 e vincendo 2-0 da loro: prendono punti ai grandi, ricordo ha vinto contro il Bayern, che siamo contenti di non incontrare al momento. Mi sembra un girone aperto, dietro il Barcellona».

Poi una inevitabile accenno al Bayer Leverkusen che ha eliminato la Lazio nei preliminati. «Il Leverkusen? I tedeschi sono sempre squadre di qualità. di tanti buoni giocatori».

Il girone della Juventus
«Sarà impegnativo perché il Siviglia e il City sono squadre forti. Noi abbiamo il vantaggio di aver pescato il Leverkusen nella seconda urna, per evitare Wolfsburg e Monchengladbach. Il calendario sarà fondamentale».