Chelsea, babycalciatore romano in visita allo Stamfordbridge beffa i turisti: negli spogliatoi la sua maglietta al posto di Zouma

Chelsea, babycalciatore romano in visita allo Stamfordbridge beffa i turisti: negli spogliatoi la sua maglietta al posto di Zouma
2 Minuti di Lettura
Martedì 3 Gennaio 2017, 22:21 - Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 12:41

Quando è entrato negli spogliatoi dello Stamfordbridge, tempio del Chelsea, non era nella pelle. E non ha resistito. Davanti alle divise della squadra allenata da Antonio Conte ha fatto un colpo alla Giamburrasca. Mentre la guida stava spiegando a tutto il gruppo i segreti dello stadio della squadra capolista della Premier Legue, lui ha tirato fuori dal suo zaino la maglietta del Chelsea con il suo cognome e il suo numero e, senza farsi notare l'ha sostituita a quella del difensore del Chesea Zouma.  Scattandosi immediatamente due selfie: uno prima e uno dopo.
 

 

Ma proprio in quel momento è arrivato il numeroso gruppo di visitatori e il giovane calciatore romano non ha potuto rimettere tutto a posto. Così in tanti hanno iniziato a scattare foto e girare video con i loro cellulari e, senza accorgersene, hanno immortalato oltre alle maglie di Diego Costa, Kanté, Hazard e David Luiz anche la maglia del baby calciatore della Capitale " Minnucci", numero 5 come Zouma. 

Soltanto a tour concluso il ragazzo, facendo finta di essersi dimenticato una cosa, si è staccato dal gruppo ed è ripassato negli spogliatoi riprendendosi la sua maglia e restituendo la ribalta a Zouma.

Nessuno se ne è accorto ma chissà cosa diranno i numerosi turisti quando a casa scopriranno di aver fotografato la maglia del giovane calciatore di Roma. Lui, Minnu_Maccia (così si firma), ha postato sul suo profilo Instagram la doppia foto e un sorriso che la dice lunga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA