Ciampino, il City riporta a casa Muzzi jr:
«Sono qui per conquistare la salvezza»

Ciampino, il City riporta a casa Muzzi jr: «Sono qui per conquistare la salvezza»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Gennaio 2017, 18:35
Tempo di nuovi arrivi al Superga, dove il Città di Ciampino ha ufficializzato un altro acquisto. Si tratta di Nicholas Muzzi, attaccante classe 1996 e primogenito di Roberto, ex calciatore di Roma, Cagliari, Udinese, Lazio e Torino.
Nonostante la giovane età, anche il neo acquisto aeroportuale ha un passato di primissimo piano. Dopo aver mosso i primi passi nel Settore Giovanile della Roma, Nicholas ha infatti vestito le maglie di Cagliari e Sampdoria, prima di sbarcare nel calcio dei grandi, dove si è messo in luce nel Jumilla CF e nella Triestina, da dove lo ha pescato il Racing Roma, con cui ha vissuto questa prima parte di stagione in Lega Pro.

«Qui al Città di Ciampino ho trovato un bellissimo ambiente», ha affermato l’ultimo rinforzo del City. «Mister Santoni mi ha subito aiutato ad integrarmi e anche con i nuovi compagni si è già creato un bel rapporto. Spero di dare tanto alla squadra e centrare questo obiettivo importante che è la salvezza». «Le esperienze del passato mi hanno lasciato tanto, soprattutto sotto il punto di vista caratteriale, facendomi crescere sia come giocatore che come uomo» ha proseguito Nicholas Muzzi, i cui obiettivi sono molto chiari. «Prima di tutto bisogna pensare alla salvezza, poi il resto verrà di conseguenza. Ho visto il girone e non mi è sembrato molto differente da una Lega Pro, dove ho giocato fino al mese scorso. È un raggruppamento duro ma ce la metteremo tutta, partendo da me fino ad arrivare ai miei compagni. Nessuna paura, io sono pronto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA