Città di Anagni pronta all'esordio
Gerli: «L'Hermada? Un'incognita»

Fabio Gerli, allenatore Città di Anagni
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2016, 13:37
Il Città di Anagni, compagine ciociara, è pronta all'esordio nel campionato regionale di Promozione, girone D. La squadra affiata al confermato tecnico Fabio Gerli con il quale ha dominato lo scorso campionato di Prima Categoria venendo promossa in Promozione, è stata molto rinnovata per puntare in alto. Sono arrivati giocatori di assoluta qualità per questa categoria quali i difensori Silvestri e Seppani, i centrocampisti Gemmiti e Fortini e l'attaccante Alessio Carlini.

Il tecnico Fabio Gerli ha fatto il punto della situazione: «Stiamo lavorando molto sia dal punto di vista atletico che da quello tattico per cercare di far assimilare ai ragazzi il mio modo di giocare.. La nostra è una squadra quasi completamente nuova, ma si ragazzi si stanno applicando molto. Le amichevoli che stiamo facendo sono utili per favorire il ritmo partita e per consentirmi di capire meglio le caratteristiche di ogni singolo - ha spiegato Gerli - La prima di campionato il 4 settembre giocheremo in casa con Hermada. Non ho grandi notizie in merito sulla squadra, pertanto non posso fare valutazioni precise in merito. Il nostro obiettivo è iniziare bene e regalare subito una vittoria ai nostri tifosi. Ci sono squadre che sono molto attrezzate, cercheremo di fare del nostro meglio».

Intanto ufficializzati, staff tecnico, rosa di prima squadra e società.

Presidente: Passa Emanuele;
Presidente Onorario:  Pace Simone;
Vice Presidente: Cicconi Alfredo;
Vice Presidente: Gabrielli Franco;
Direttore Generale: Galante Marco
Direttore Sportivo: Tomassi Diego;
Responsabile Comunicazione & Marketing: Morandi Maurizio;
Ufficio Stampa: Ammaniti Anna

STAFF TECNICO: Allenatore: Gerli Fabio; Preparatore Atletico: Proia Massimiliano
Responsabile Area medica: Ascenzi Ennio;Assistente Tecnico Area Campo: Tagliaboschi Mirco;

STAFF JUNIORES:
Allenatore: Napoletano Lino
Assistente Tecnico: Fedele Mattia
Assistente Area Campo: Olevano Cristian

ROSA CALCIATORI:
Portieri: Mancini Roberto 87, Mouton Andrea 96 (nuovo), Pavia Emanuele 98 (nuovo)

Difensori Centrali: Colapietro Davide 85, Massari Alessandro 84, Schiavi Giuseppe 98 (nuovo), Silvestri Roberto 85 (nuovo), Seppani Paolo 86 (nuovo)

Difensori Laterali: Brahushay Angelo 98 (nuovo), Mizzoni Antonio 98 (nuovo), Pappalardo Simone 98 (nuovo), Sciucco Alessandro 97 (nuovo)

Centrocampisti Centrali: Ascenzi Diego 98, Celenza Roberto 89, Fortini Alessio 87 (nuovo), Gemmiti Giuseppe 88 (nuovo), Piermattei Emanuele 98 (nuovo)
Centrocampisti Esterni: Collalti Riccardo 98, Flamini Gino 95 (nuovo), Mancini Piergiorgio 92, Mata Marcellino 97 (nuovo), Virgili Manuel 88,

Attaccanti: Barca Corrado 98 (nuovo), Carlini Alessio 81(nuovo), Cardinali Francesco 90, Pisa Giuseppe 87.
© RIPRODUZIONE RISERVATA