Città di Ciampino: via al raduno, confermato l'arrivo dell'esterno Damiani

Città di Ciampino: via al raduno, confermato l'arrivo dell'esterno Damiani
di Mauro Topini
1 Minuto di Lettura
Domenica 24 Luglio 2016, 23:35 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 00:21
Prima volta, domani pomeriggio, per il Città di Ciampino in versione serie D. Il club si raduna al campo Superga per le prime sedute di allenamento in vista della nuova stagione. La prima settimana sarà con una sola seduta giornaliera, mentre dal lunedì 1 agosto le sedute saranno sia di mattina che di sera. Il tecnico Simone Santoni avrà a disposizione una rosa completamente rinnovata rispetto a quella che ha strabiliato tutti nello scorso campionato di Eccellenza.

Il dg Giordano Moroncelli sta lavorando per completare il gruppo, che ha perso pedine importanti quali sono Tornatore, Panella e Pedrocchi, che hanno scelto di restare in Eccellenza e Promozione per diversi motivi, oltre a Grelloni e Casciotti. Sono invece rimasti Citro, Maciocca, Martinelli, CarnevaliTurmalaj e Cassetti. Incerto, invece, il destino dei due portieri anche se su Peri sembra ci sia la voglia di conferma, mentre Ferendeles potrebbe andar via. E' ancora da definire la posizione ai Alessio Lalli, che alla fine potrebbe restare un'altra stagione a Ciampino.

Al Superga i volti nuovi al momento sono cinque, e rispondono ai nomi di Luca Bendia, Federico Blandino, Daniele Bosi, Alessio Pralini e di Luca Damiani, ex attaccante esterno di Rieti e Sambenedettese, l'ultima delle conferme arrivate dal mercato ciampinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA