Compagnia Portuale, caccia all'impresa oggi contro la Lepanto

Compagnia Portuale, caccia all'impresa oggi contro la Lepanto
di Ugo Baldi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2016, 10:59
Si parte dal -1 col Lepanto Marino, oggi pomeriggio alle 15. In palio, allo stadio Fattori di Civitavecchia, ci sono le semifinali di Coppa Italia. Novanta minuti, a disposizione della Compagnia Portuale, per accedere scrivere una pagina indelebile sugli annali della Cpc2005. Scontro tra titani quello tra la stessa Cpc2005 e la Lepanto Marino. E' una sorta di finale anticipata questa gara, con le due regine dei gironi A e B di Promozione che si contenderanno l'accesso al turno successivo,  partendo dal gol di Empoli che al momento mette una spanna in avanti la squadra romana.

La formazione di mister Castagnari dovrà fare a meno di pedine importanti: Loiseaux, Pappalardo, Sacripanti, Tesoro, Caforio e Panunzi, che renderanno la messa in opera del l'undici iniziale alquanto problematico. Altro aspetto da non trascurare va alla domenica successiva in cui i portuali si contenderanno una piccola fetta di promozione col Montespaccato, ma per questo ci sarà tempo, e l'unica problematica rimangono solo gli indisponibili a cui si aggiungerà Cherchi squalificato.

Col canonico 4-3-3 la scesa in campo e a parte Marani tra i pali l'undici sarà deciso nelle ultime ore con l'unica certezza del duo centrale difensivo composto da Parla e Boriello, a cui va aggiunta la presenza del "motorino" Bevilacqua a imbastire il gioco e le manovre e delle due punte Ruggiero ed Elisei a scardinare la difesa romana.
Per il resto l'enigma degli under da inserire in formazione , con tante ipotesi e altrettanto studio che solo a pochi minuti dall'inizio troveranno una soluzione, con il tutto condimento essenziale per un mercoledì da "Leoni" come se ne vivono pochi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA