CreCas, mister Cola:«Contro l'Astrea
è difficile, ma possiamo fare punti»

CreCas, mister Cola:«Contro l'Astrea è difficile, ma possiamo fare punti»
di Laura Guglielmo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Ottobre 2016, 19:16
Un avvincente duello per questa settima giornata vedrà coinvolte, sul campo di Casal del Marmo, la CreCas Città di Palombara e l'Astrea di Mastrodonato. Le due compagini, che condividono il terzo posto nella classifica del girone A di Eccellenza, si daranno filo da torcere per la conquista dei tre punti. I ministeriali, con la vittoria per 2 a 0 di domenica scorsa con il PC Tor Sapienza sembrano essersi scrollati di dosso il momento di stallo. Ma anche la squadra di Palombrara, dopo il pareggio con la Compagnia Portuale Civitavecchia e la sconfitta in Coppa Italia contro l'Atletico Vescovio, è in cerca della vittoria.

L'Astrea è un gruppo composto da giocatori esperti, che giocano in un campionato nuovo per la stessa società, avvezza a piazze ben diverse e non è da sottovalutare il fatto che i penitenziari, fino ad ora, non hanno mai perso in casa. I rossoblu, invece, hanno appena vissuto un cambio in panchina, dove al posto dell'ex tecnico Fabio Gentili è subentrato l'allenatore in seconda Fabio Cola.

«La squadra si è alleata bene, c'è stata molta intensità - ha detto mister Cola- Domenica, sarà una partita difficile considerando che ci mancano alcuni giocatori importanti, tra i quali Calabresi e Cupelli. Nulla toglie che dobbiamo andare a fare punti perché la squadra non si nasconde. Vogliamo dare continuità alla prestazione di mercoledì, dobbiamo essere bravi a giocare palla a terra, ad essere veloci e rapidi, e sfruttare le occasioni che creiamo quando arriviamo davanti la porta, sperando di avere un migliore apporto da parte degli attaccanti. In settimana - conclude - ho parlato con i giocatori e li ho visti bene: c'è entusiasmo e sono convinto che si possano fare punti».