Crecas: arriva il centrocampista Copponi:
sarà già a disposizione con il Civitavecchia

Crecas: arriva il centrocampista Copponi: sarà già a disposizione con il Civitavecchia
di Laura Guglielmo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 18:56
Il mercato invernale del CreCas Città di Palombara si apre con il centrocampista Valerio Copponi, primo rinforzo per la squadra di David Centioni. Copponi, classe ’95, cresciuto tra le giovanili di Cisco Roma, Roma e Cosenza, ha vestito le maglie di Marino, Rende, Lupa Castelli Romani e Nuova Monterosi, e torna al CreCas, dove aveva svolto la preparazione estiva. A seguito di divergenze con l’ex tecnico rossoblù, aveva deciso di provare l’esperienza in Serie D con il Chieti.

«Dopo aver trascorso questa breve parentesi al Chieti, che mi ha aiutato a livello personale ma è andata male per questioni societarie, non ho avuto dubbi sul mio ritorno al CreCas. - ha detto - Ringrazio la società e il direttore sportivo Marco Ferramini, con il quale sono sempre rimasto in contatto, per avermi dato l’opportunità di tornare in questa grande famiglia. Sono felice di ritrovare, oltre a dei bravi calciatori, anche delle bravissime persone. Dopo gli ultimi quattro campionati vinti, spero di continuare questa striscia con il CreCas».

Valerio Copponi, che proprio qualche settimana fa è stato insignito del Premio Cultura e Sport dal Comitato Regionale Lazio e dall'Università Niccolò Cusano, sarà a disposizione di mister Centioni già a partire dalla gara di domenica contro il Civitavecchia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA