CreCas, accordo raggiunto con
Palermo, Fiorentini, Marini e Iovine

CreCas, accordo raggiunto con Palermo, Fiorentini, Marini e Iovine
di Paolo Baldi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Giugno 2017, 16:54
A pochi giorni dall’apertura delle liste del calciomercato dei dilettanti, la CreCas annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con i giocatori Emanuele Palermo, Jody Fiorentini, Mattia Marini e Cristian Iovine: i quattro giocatori firmeranno con la società rossoblù per la stagione 2017/2018 il 1° luglio. 
Palermo, centrocampista classe 1985, ha sempre calcato i campi della massima categoria regionale, nonché della serie D e C1: in carriera ha vestito le maglie di Albalonga, Ostia Mare, Astrea, Pisoniano, Guidonia, Sansovino, Cavese, Civitavecchia, Fidene, Santa Maria delle Mole, Palestrina, Città di Fiumicino e in ultimo Pomezia.
Fiorentini, centrocampista 1990, ex Guidonia e Monterotondo, viene dalla Valle del Tevere, squadra con cui ha disputato i play off per salire in serie D dopo il secondo posto conquistato nell'ultimo campionato di Eccellenza. Guidonia, Olbia, Massese, Scafatese, Villacidrese (Serie D e C) e Viterbese, invece, le maglie vestite da Marini, trentunenne difensore centrale proveniente dal Colleferro. Preso anche un classe 1997, l’esterno d’attacco Cristian Iovine, ex Foligno e Real Monterotondo Scalo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA