Crespo: «Più logico ingaggiare Higuain che Pogba»

Crespo: «Più logico ingaggiare Higuain che Pogba»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Settembre 2016, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 12:34
«Valeva la pena pagare tanto per Higuain. Sembra molto più logico spendere 90 milioni per l'ex centravanti del Napoli, reduce da 36 gol in campionato, che 110 milioni per acquistare Pogba». Così Hernan Crespo, ex attaccante di Parma, Lazio, Inter, Chelsea e Milan, in un'intervista al quotidiano La Nacion. Sul debutto di Bauza sulla panchina dell'Argentina, Crespo ha detto che è difficile trarre conclusioni dopo una sola partita, «a causa dell'espulsione di Dybala, che ha condizionato la partita». Crespo ha poi spiegato che elementi come Dybala, Correa e Icardi, rappresentano il futuro dell'Albiceleste: «Sono pronti a raccogliere l'eredità di Messi».
Crespo, dopo avere smesso di giocare, ha iniziato la carriera di allenatore, guidando Parma e Modena, ma soprattutto non ha nascosto la propria ammirazione per Marcelo Bielsa («per come migliora i calciatori»), per Carlo Ancelotti («mi piace la sua umanità»), per Josè Mourinho («ha metodo, ma anche la capacità di entrare in empatia con giocatori e ambiente), per Sven-Goran Eriksson (
«individua un problema e, grazie al gruppo, trova la soluzione»), per Daniel Passarella («mi ha dato un sacco di informazioni sconosciute, poi mi ha lanciato»).
© RIPRODUZIONE RISERVATA