Dalla Francia: «Pamela Anderson ha una relazione con il calciatore Adil Rami»

Pamela Anderson
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2017, 12:14 - Ultimo aggiornamento: 12:21

Altro che Julian Assange. Da qualche settimana la bombastica e irresistibile Pamela Anderson farebbe coppia fissa con Adil Rami, calciatore francese in forza al Siviglia ed ex del Milan. Lo scoop è del giornale transalpino Voici, secondo cui, dimenticato il cofondatore di WikiLeaks, con cui nei mesi scorsi aveva avuto un flirt, la mitica “bagnina” di Baywatch avrebbe iniziato una relazione con il difensore, di ben diciotto anni più giovane di lei.
 

 


Conosciutisi tramite un amico in comune, sempre secondo Voici, dal loro primo incontro Pamela e Adil si sarebbero visti molto spesso: il rendezvous più recente, l’ultimo di una ricca serie che avrebbe costretto la sexy attrice canadese a fare la spola tra gli Stati Uniti e l’Europa, si sarebbe consumato a Montecarlo, dove entrambi sono stati “beccati” dai paparazzi.

Trentun anni e un fisico imponente, Rami, che in passato aveva fatto parlare le riviste di gossip italiane per una sua presunta liason con la showgirl Francesca Cipriani, per la Anderson è l’ennesima conquista di una carriera da seduttrice che sembra proprio non conoscere fine. Una carriera che ha visto succedersi nomi di sedotti illustri come quelli dei musicisti Tommy Lee e Kid Rock, del produttore Rick Salomon e, appunto, di Julian Assange.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA