De Julis saluta il Serpentara e il Lazio: accordo molto vicino con la Nocerina

De Julis saluta il Serpentara e il Lazio: accordo molto vicino con la Nocerina
di Tiziano Pompili
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 10:25
Una grandissima stagione a livello personale con la maglia del Serpentara lo ha rilanciato all’attenzione di diversi addetti ai lavori. Andrea De Julis, attaccante romano (di Vigna Stelluti) classe 1993, è pronto a tuffarsi in un’affascinante avventura dopo le 16 reti realizzate in campionato con la maglia del club di Bellegra e Olevano.
 
Il bomber, infatti, nelle prossime ore dovrebbe firmare un accordo con la Nocerina, glorioso club campano che alla fine della stagione 2013-14 fu retrocesso in Eccellenza (dalla Lega Pro) per illecito sportivo. L’anno scorso la Nocerina ha vinto il massimo campionato regionale e nella prossima stagione si presenterà con tante ambizioni ai nastri di partenza della serie D. Un’occasione importante per De Julis che tre anni fa riuscì a collezionare cinque presenze in Lega Pro con la maglia dell’Ascoli prima di approdare in un’altra piazza importante come Pesaro (in serie D con la Vis) e poi esplodere col Serpentara.
 
Intanto il club di Bellegra e Olevano incrocia le dita per la questione del proprio ripescaggio in serie D: le notizie provenienti dalla Lega Pro e quelle di diverse situazioni “in bilico” di compagini che dovrebbero prendere parte alla quarta serie, aumentano notevolmente le chance del Serpentara che (assieme all’Astrea) si avvicina a grandi passi all’immediato “reintegro” nella Lnd.
© RIPRODUZIONE RISERVATA