De Zerbi: «A Roma con umiltà ma dobbiamo fare punti». Convocato Sagna

De Zerbi: «A Roma con umiltà ma dobbiamo fare punti». Convocato Sagna
2 Minuti di Lettura
Sabato 10 Febbraio 2018, 17:55
«Andremo all'Olimpico con l'umiltà e con la consapevolezza di essere inferiori, al di là delle assenze. La Roma è una grande squadra. Nella condizione in cui siamo dobbiamo cercare di ottenere risultati con chiunque». Lo ha detto l'allenatore del Benevento, Roberto De Zerbi, alla vigilia della trasferta a Roma. «Il campionato - ha aggiunto De Zerbi - è ancora lungo. Le possibilità di fare tanti punti ci sono. È chiaro che la situazione in campo sarà molto difficile, ma siamo obbligati a pensare di provarci».

Dopo l'allenamento di rifinitura al «Ciro Vigorito», il Benevento è partito alla volta di Roma dove domani sera affronterà la squadra di Eusebio Di Francesco nel posticipo serale. Prima convocazione in maglia giallorossa per Bakary Sagna. Il terzino francese, ex Arsenal e City, si è unito si compagni alla volta della Capitale, ma partirà inizialmente dalla panchina.
Chi invece non ci sarà è Danilo Cataldi che aveva già giocato con qualche fastidio contro il Napoli e che è stato stavolta escluso dalla lista dei convocati. L'allenatore De Zerbi deciderà all'ultimo momento se schierare Djimsiti alle prese con una fastidiosa influenza. Virus che ha invece smaltito Iemmello che sarà regolarmente a disposizione. Formazione dunque ancora da decifrare. A centrocampo tuttavia giocheranno Sandro, Memushaj e Djuricic mentre in attacco il tecnico potrebbe confermare la formula con Guilherme falso nove supportato da Brignola e D'Alessandro, con Coda e Iemmello pronti a subentrare. Dietro, davanti a Puggioni, ci saranno Venuti, Letizia, Costa e uno tra Billong e il febbricitante Djimsiti. Quanto ai tifosi, altro esodo: sugli spalti dello stadio Olimpico ci saranno 1600 tifosi sanniti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA