Di Natale: «Smettere? Devo domandare a Totti...Con il Carpi l'ultima partita»

Di Natale: «Smettere? Devo domandare a Totti...Con il Carpi l'ultima partita»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2016, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 16:15
«Smettere? Devo domandare a Totti...» Così Totò Di Natale ha risposto ai giornalisti, nella conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Torino. «Sono vecchio - ha aggiunto - ma ho la sensazione di stare bene. Per adesso pensiamo al Torino, spero che possiamo fare una grande partita e festeggiare tutti insieme la salvezza. Poi vedremo dopo la gara con il Carpi», ha concluso.

L'avventura di Totò Di Natale con l'Udinese è arrivata ai titoli di coda. Assente domani perchè infortunato, il capitano bianconero chiama a raccolta i tifosi per sostenere la squadra contro il Torino. «Speriamo di fare bene domani per la salvezza», ha detto oggi in conferenza stampa. E si prepara a dare l'addio al popolo friulano nell'ultima gara casalinga all'ultima giornata di campionato con il Carpi: «Ci sarà l'ultima partita per i miei tifosi perchè credo che alla fine ho fatto tanto e sono orgoglioso.
Sarà una bella emozione», ha aggiunto. «Ho vissuto questi mesi - ha raccontato il capitano bianconero - come gli ultimi 12 anni. Questo è un film, adesso l'attore non c'è più e finisce così. Devo solo ringraziare quello che ho fatto per 12 anni dentro e fuori dal campo. Se vado via, vado via a testa alta perchè ho dato tutto. Sono orgoglioso di quello che ho fatto in campo e delle scelte che ho fatto anche per rimanere qua, perchè forse qualcuno si è scordato che ho rifiutato tante squadre. Sono stati i 12 anni più belli della mia vita», ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA