Sezze, Sermoneta e Priverno in campo
per gli ottavi di finale della Coppa Italia

Mauro Ciccarelli attaccante del Sermoneta
di Andrea Gionti
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Dicembre 2016, 06:25
Si giocano oggialle 14.30 le gare d’andata (ritorno fissato il prossimo 11 gennaio) degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione. Tra le sedici squadre ancora in gioco soltanto tre le pontine, che avranno degli impegni sicuramente ostici. Il Sermoneta Monti Lepini, terza forza del girone C a – 3 dalla vice capolista Cavese, ospiterà a Norma il Real Cassino, quinto nel raggruppamento D, in un confronto che si preannuncia equilibrato.

Impegni esterni per il Calcio Sezze di Mauro Pernarella sul terreno del Garbatella, tredicesimo nel girone A. I lepini, dopo aver salutato l’attaccante Mirko Matteo già in rete con la sua nuova società della SFF Atletico (leader del girone A d’Eccellenza in cui milita anche il bomber Diego Tornatore) nel big match contro il Civitavecchia, hanno ingaggiato dal Cedial Lido dei Pini l’esterno sinistro Lorenzo Bernardi (’87). Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Latina, potrà essere un buon rinforzo per i rossoblù, reduci dal pesante ko contro lo Sporting Vodice.

Domenica 18 dicembre al “Tasciotti” sbarcherà l’Insieme Ausonia, l’unica finora in grado di contrastare lo scatenato passo della capolista Città di Anagni. L’ultima pontina in campo sarà il sorprendente Priverno, che domani sarà di scena contro il favoritissimo Montespaccato (leader solitario a quota 39 del girone A), che fu eliminato l’anno scorso dal Formia nei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione. A chiudere le altre sfide Cavese-Montefiascone, Città di Anagni-Frascati, Fiumicino-Atletico Lariano, San Lorenzo Nuovo-Villalba e Vis Subiaco-Monti Cimini
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA