Donnarumma, Raiola: «Dopo l'Europeo incontriamo il Milan». Juventus, nuovo assalto a Matuidi. Ounas al Napoli

Donnarumma, Raiola: «Dopo l'Europeo incontriamo il Milan». Juventus, nuovo assalto a Matuidi. Ounas al Napoli
di Eleonora Trotta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2017, 10:54 - Ultimo aggiornamento: 21:05

Mino Raiola non ha mai perso le speranze di portare Blaise Matuidi alla Juve. E, a distanza di sei mesi, ha deciso di riprovarci: presto presenterà al Psg l'offerta dei bianconeri per il suo assistito da 12 milioni più bonus, che Marotta è disposto anche a ritoccare verso l'alto. N'Zonzi resta il primo obiettivo per il centrocampo di Allegri, ma le resistenze del Siviglia (il presidente Castro pretende il pagamento della clausola da 40 milioni, come rivelato a 'Il Messaggero')  hanno convinto l'ad dei Campioni d'Italia a riprendere già da qualche settimana i contatti con il mediano transalpino, in scadenza 2018.

CASO DONNARUMMA
Intanto l'agente italo-olandese è tornato, con un tweet notturno, sul caso Donnarumma: "Dopo l'Europeo incontriamo il Milan. Adesso è importante la Nazionale".

CALHANOGLU PER MONTELLA
Il mercato del Milan in ogni caso non si ferma. Aspettando l'incontro con la Fiorentina per Kalinic, il ds Mirabelli prosegue i colloqui con il Bayer Leverkusen per Hakan Calhanoglu. Ottenuto l'assenso del duttile centrocampista turco classe '94, i dirigenti meneghini sono al lavoro per trovare l'intesa con la società tedesca. La richiesta è di circa 20-30 milioni di euro.

OUNAS-NAPOLI
Primo colpo del Napoli: l’esterno del Bordeaux Ounas, seguito anche dalla Roma, ha detto sì alla proposta di De Laurentiis. Atteso nei prossimi giorni in Italia, firmerà un quinquennale. Il club francese incasserà invece 10 milioni di euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA