Benitez: « Dobbiamo migliorare l'intensità. Sarà un partita difficile, siamo sulla strada giusta»

Benitez: « Dobbiamo migliorare l'intensità. Sarà un partita difficile, siamo sulla strada giusta»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Ottobre 2014, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 20:20
«Dobbiamo migliorare l'intensità, riuscendo ad avere fin dall'inizio l'atteggiamento visto nella ripresa a Milano». È la ricetta di Rafa Benitez, per la sfida di domani sera a Berna contro lo Young Boys, valida

per la terza giornata del Girone I di Europa League.

Il tecnico spagnolo non ha voluto confermare il turn-over massiccio che potrebbe profilarsi, scherzandoci su: «Gli unici sicuri di non giocare sono Britos, Gargano e Zuniga», non convocati. Benitez ha precisato che, «in questa rosa, tutti devono sentirsi importanti. La squadra c'è, i giocatori devono capire che bisogna dare il massimo. Sarà una partita difficile, ma daranno il massimo».



«Siamo sulla strada giusta. Lo Young Boys è forte e sul suo campo è più temibile, domani voglio

attenzione e concentrazione in campo sin dall'inizio». Rafa Benitez chiede al suo Napoli un'altra prova convincente per allungare la striscia positiva. La formazione partenopea domani fa visita allo Young Boys Berna nella terza giornata dell'Europa League.



«Abbiamo fatto tante cose buone sinora e so che avremmo potuto avere qualcosa in più in termini di punti in questo inizio. Avremmo anche meritato una classifica migliore, ma ho sempre detto e continuo a ripetere che la strada è giusta. Ci sono un paio di cosette da migliorare, anche in fase di attenzione e determinazione agonistica, però sappiamo cosa fare per crescere», dice il tecnico spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA