Benitez: «Vogliamo la qualificazione, siamo a Praga per vincere»

Benitez: «Vogliamo la qualificazione, siamo a Praga per vincere»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Novembre 2014, 19:41
«Vogliamo la qualificazione. Siamo qui per centrare il successo». Rafa Benitez vuole un Napoli determinato nel match che, sul campo dello Sparta Praga, può consegnare alla formazione azzurra il biglietto per la seconda fase dell'Europa League. I partenopei ripartono dal deludente pareggio casalingo ottenuto domenica contro il Cagliari.



«Ero arrabbiato alla fine del match, non abbiamo gestito bene la gara e non l'abbiamo chiusa nonostante ne avessimo la possibilità. È mancata l'intensità della prima mezzora e dei match

precedenti e questo è stato il nostr principale errore. Ma sotto tanti profili la squadra è in crescita e adesso dobbiamo guardare avanti. Il match su cui siamo concentrati è questo di Praga», dice il tecnico spagnolo voltando pagina.



«Conosco questo campo perché ci sono venuto con il Chelsea e so che non è facile per nessuno vincere qui. Ma noi cercheremo il massimo risultato anche se dovremo stare molto attenti alla loro fase offensiva. Hanno un'ottima organizzazione, lavorano molto in fase di impostazione al servizio di Lafata che ha segnato tanto anche grazie al lavoro di squadra», aggiunge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA