Fiorentina-Lech, Sousa: «Niente distrazioni. La Roma contro il Bayer? Non l'ho vista..»

Fiorentina-Lech, Sousa: «Niente distrazioni. La Roma contro il Bayer? Non l'ho vista..»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 21 Ottobre 2015, 15:47 - Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 15:21
Terzo appuntamento in Europa League domani alle 19 per la Fiorentina targata Paulo Sousa, che al Franchi riceve i polacchi del Lech Poznan, naturalmente con la testa all'impegno ben più importante di Domenica alle 18, quando a Firenze l'ospite sarà la Roma. «La partita contro il Lech per noi è importantissima. Una volta affrontata la gara di Europa League, affronteremo, con lo spirito giusto, la Roma di Garcia. Per vincere una partita, non basta essere più forte tecnicamente. Serve il giusto approccio alla gara e la mentalità vincente. La partita contro il Bayer? Non l'ho vista...»

Pepito Rossi al 100% «Stiamo lavorando intensamente con Giuseppe. Serve equilibrio però. Non dobbiamo avere fretta, sia noi, che lui. Vogliamo riportare Rossi in campo definitivamente, non per un mese o in vista di una singola partita partita. Ci siamo quasi, perché ci crediamo profondamente. A breve, avrà molta più continuità.»

I dubbi di formazione «Verdù titolare è una possibilità. Babacar si sta dando da fare tantissimo e vedremo sicuramente un riscontro anche sul campo di gioco, Pasqual è a disposizione.»

Ad affiancare il tecnico portoghese in sala stampa anche Borja Valero. «Domani non sarà facile.
Dovremo stare attenti e concentrati per portanti punti importanti alla nostra classifica. Arrabbiati per la sconfitto di domenica contro il Napoli? Si. Non avevo mai giocato con uno stadio così pieno. Un po’ di rabbia c’è ancora, ma dobbiamo rimboccarci subito le maniche e riprendere il nostro il cammino. I tanti elogi nonostante la sconfitta? Conoscevo bene le nostre qualità anche prima di affrontare contro il Napoli. Detto questo, possiamo fare bene in ogni campo, contro qualsiasi squadra.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA