Final Eight Coppa Italia, il sogno Cogianco s'infrange sulla Luparense

Final Eight Coppa Italia, il sogno Cogianco s'infrange sulla Luparense
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Marzo 2017, 22:13
Le due protagoniste della stagione ancora una contro l’altra, ma stavolta in palio c’è il trionfo nella Final Eight. La finale della Coppa Italia Frankie Garage 2017 sarà Pescara-Luparense: di fronte le prime due squadre della classifica del campionato, divise da sei punti. Gli abruzzesi, alla terza finale consecutiva, vanno a caccia del secondo trofeo di fila; i Lupi tornano in finale dopo quattro anni e puntano il quarto trionfo della loro storia. Un’assenza importante per Colini, che non avrà lo squalificato Borruto, espulso nella semifinale vinta 2-1 in rimonta contro ilKaos Futsal; vita più facile per la Luparense, che si è sbarazzata con un netto 7-2 sulla Cioli Cogianco. 

CIOLI COGIANCO-LUPARENSE 2-7 (0-4 p.t.) CRONACA E FOTO
CIOLI COGIANCO: Molitierno, Fusari, Brizzi, Yeray, Fits, Ippoliti, Mazoni, Vizonan, Raubo, Pol Pacheco, Basile, Tarenzi. All. Juanlu
LUPARENSE: Miarelli, Taborda, Bertoni, Honorio, Coco, Lara, Tobe, Brandi, Khouc, Duric, Morassi. All. Marin
MARCATORI: 5'58'' p.t. Brandi (L), 9'17'' Mancuso (L), 13'19'' Taborda (L), 16'35'' Miarelli (L), 3'21'' s.t. Bertoni (L), 7'26'' Pol Pacheco (C), 14'07'' Honorio (L), 17'14'' Mancuso (L), 18'45'' Brizzi (C)
AMMONITI: Mazoni (C), Vizonan (C), Ippoliti (C), Fusari (C), Mancuso (L), Miarelli (L)
ARBITRI: Andrea Sabatini (Bologna), Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA