Sousa a caccia della vittoria: «Serve per aumentare l'autosima»

Paulo Sousa
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 13:46 - Ultimo aggiornamento: 13:49
"Le vittorie portano sicuramente più entusiasmo e spinta ma c’è margine di miglioramento. La squadra sta crescendo, non siamo ancora al massimo ma abbiamo tante partite per migliorare la forma dei ragazzi". le perole di Sousa in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Roma

Su Bernardeschi: "Non ho mai parlato della vita professionale dei miei giocatori. Ha un talento enorme, deve solo continuare a lavorare come sta facendo per crescere di forma. Deve focalizzarsi sulla squadra. Mal di gol? Dobbiamo costruire occasioni, a Salonicco ci è mancato il gol. Dobbiamo lavorare su questo".

La Roma: "L'autostima viene con le vittorie e se riesci a vincere in maniera netta tanto meglio. Ha la qualità per vincere lo scudetto. E' vero che la Juventus ha fatto investimenti, ma i giallorossi puntano in alto. Temo la sua qualità. Domani avremo anche Astori e Salcedo, come Maxi Olivera. Deve integrarsi ma è solo questione di tempo. Totti? Ogni squadra deve avere una bandiera nella quale riconoscersi. Fino a quando sente di poter aiutare la squadra e di potersi divertire è giusto che continui".

Su Babacar: "Mi soddisfa già da diverse settimane, penso sempre di più che la prima scelta possa ricadere su di lui".


Dopo la conferenza stampa pre Fiorentina-Roma Paulo Sousa ha diramato la lista dei convocati per i match di domani. Ci sono Astori e Salcedo. Di seguito i convocati da Paulo Sousa per la partita contro la Roma: Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero, Zarate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA