Formia-Colosseum e S.Michele-Lepanto: le semifinali di coppa

Formia-Colosseum e S.Michele-Lepanto: le semifinali di coppa
di Mauro Topini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2016, 18:16 - Ultimo aggiornamento: 18:37
Si sono giocate oggi pomeriggio le gare di ritorno dei quarti di finale della coppa Italia di Promozione. Formia, Real Colosseum, San Michele e Lepanto sono le quattro semifinaliste, con l'eliminazione eccellente di tutte e tre le squadre del girone A, ovvero Compagnia Portuale, Montespaccato e Palocco.
L'impresa più importante l'ha compiuta il Formia, che dopo aver perso (1-2) il confronto d'andata in casa, è andato a vincere (2-0) sul campo del Montespaccato, dopo una partita carica di tensione e che ha visto una presenza considerevole di forze dell'ordine, costrette a entrare in campo a fine partita per placare alcuni animi esasperati.
Vince fuori casa anche la Lepanto, che a Civitavecchia approfitta delle tante assenze della Compagnia Portuale, per passare il turno con un doppio successo (oggi 2-1, all'andata 1-0) e guadagnarsi la semifinale contro  il San Michele, che ha ribaltato lo 0-1 di Palocco, imponendosi 3-1 in casa. Senza sorprese, la gara di ritorno tra Real Colosseum e La Rustica, con i gialloneri che si sono imposti ancora (2-1) ed ora affronteranno in semifinale il Formia.

RISULTATI

MONTESPACCATO - FORMIA 0-2 (2-1)
REAL COLOSSEUM - LA RUSTICA  2-1 (1-2)
COMPAGNIA PORTUALE - LEPANTO 1-2 (0-1)
SAN MICHELE - PALOCCO 3-1 (0-1)

SEMIFINALI
(24 febbraio e 9 marzo 2016)

FORMIA 1905 - REAL COLOSSEUM 
LEPANTO - SAN MICHELE
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA