Futsal Isola, Latina e Cogianco
oggi giocano d'anticipo in serie A

Futsal Isola, Latina e Cogianco oggi giocano d'anticipo in serie A
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Ottobre 2016, 00:24
Prima del doppio impegno della Nazionale italiana contro la Romania (martedì 1 a Faenza e mercoledì 2 novembre a Imola), tra oggi  e domani si gioca la quarta giornata del campionato di Serie A di calcio a 5. Si parte con tre anticipi: Ma Group Imola-Futsal Isola, il derby laziale tra Axed Group Latina e Lazio e il match tra Cioli Cogianco e Kaos Futsal. Sabato, Lollo Caffè Napoli-Came Dosson, Luparense-Acqua&Sapone Unigross e Pescara-Real Rieti.

Si parte stasera alle 20 con la sfida della Palestra Cavina tra Ma Group Imola e Futsal Isola. In attesa del pronunciamento del Giudice sportivo sul ricorso dell’Acqua&Sapone Unigross sul match di sabato scorso, la formazione di Pedrini ha la chance con un successo di scalare ancora la classifica, dopo le vittorie contro Lazio e Acqua&Sapone. L’Isola, di contro, è ancora alla ricerca della prima vittoria, ma può ripartire dalla buona prova di sabato scorso contro il Pescara, nonostante il ko.

Deve ripartire anche l’Axed Group Latina che, dopo due vittorie nelle prime due partite, è incappata in una sconfitta a Napoli: i nerazzurri di Basile ricevono al PalaBianchini una Lazio che con la Came Dosson è ancora a zero punti (e con 18 reti subite ha la peggior difesa del torneo) e ha assoluta necessità di sbloccarsi per evitare una stagione tribolata come quella passata. Alle 21 quella che, classifica alla mano, è la partita più importante della giornata: la Cioli Cogianco, al PalaCesaroni di Genzano, riceve il Kaos Futsal. Sia la squadra di Alonso che quella di Fernandez (derby spagnolo in panchina) sono a sette punti: chi vince, per una notte va in vetta e scavalca il Pescara. In caso di pareggio, sarebbero gli abruzzesi ad approfittarne e avere la chance per una mini-fuga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA