Gaeta, Marzullo: «Prima vinco il derby
con l'Itri, poi decideremo il mio futuro»

Gaeta, Marzullo: «Prima vinco il derby con l'Itri, poi decideremo il mio futuro»
di Nikyle Cimino
1 Minuto di Lettura
Giovedì 26 Novembre 2015, 20:22
Per Flavio Marzullo si avvicina il possibile momento del distacco dal Gaeta (il 1 dicembre si aprone le liste di trasferimento), ma il forte fantasista, classe 1983, vuole prima regalare al club una vittoria nel derby, in programma domenica contro l'Itri. «Una partita a cui tutto l’ambiente tiene e vorremmo fare un regalo alla società – dice Marzullo – E’ chiaro che si tratta di una sfida difficile e che ora siamo un po’ distanti dal vertice, ma il campionato non è chiuso se riusciamo a superare qualche difficoltà».

Il futuro di Marzullo, comunque andrà il derby, non sarà comunque legato al Città di Ciampino, il cui nome, nelle ultime ore, era sta accostato a quello del "Mago". "Con il club ciampinese non ci sttati contatti. Tra l’altro, mi sembrerebbe davvero antipatico passare in una squadra che è nello stesso girone e che ha le stesse ambizioni del Gaeta. Non lo farei per rispetto della società con cui sono stato già due anni prima di questo in corso e nei confronti dei tifosi».

Il suo futuro, dunque, rimane tutto da scrivere. «La prossima settimana parleremo con la società e faremo assieme tutte le valutazioni del caso. Non nego che ci sono stati degli interessamenti da parte di società di serie D del girone H e del girone I di cui per correttezza non faccio il nome. Vedremo cosa accadrà, ora sono totalmente concentrato sulla partita di domenica perché la società sa che finchè vesto questa maglia darò il massimo di quello che posso».