Genoa, Pavoletti: «Siamo pronti a dare battaglia alla Roma»

Genoa, Pavoletti: «Siamo pronti a dare battaglia alla Roma»
di Redazione Sport
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2016, 10:51
«Noi in casa non temiamo nessuno, abbiamo un grande rispetto perchè la Roma è una squadra che sta facendo benissimo, però siamo pronti a fare battaglia con loro». Leonardo Pavoletti è pronto per la sfida ai giallorossi di lunedì prossimo. L'attaccante del Genoa, ospite con i compagni di squadra alla cena di beneficenza organizzata per la Onlus Dottor Sorriso, associazione impegnata a non far sentire soli i bambini in ospedale, sa anche che ci sarà un avversario particolare da affrontare. «Totti? È un grandissimo campione, poi ora ha anche voglia e si sta rimettendo in mostra con questi gol». L'attaccante livornese non nasconde un altro obiettivo per questo finale di stagione. «La nazionale? non ho nulla da perdere anzi ho tutto da guadagnare - ha detto Pavoletti -. Devo giocare con il sorriso e poi con il sorriso arrivano tutte le cose».

«Noi in casa non temiamo nessuno, abbiamo un grande rispetto perchè la Roma è una squadra che sta facendo benissimo, però siamo pronti a fare battaglia con loro».
Leonardo Pavoletti è pronto per la sfida ai giallorossi di lunedì prossimo. L'attaccante del Genoa, ospite con i compagni di squadra alla cena di beneficenza organizzata per la Onlus Dottor Sorriso, associazione impegnata a non far sentire soli i bambini in ospedale, sa anche che ci sarà un avversario particolare da affrontare. «Totti? È un grandissimo campione, poi ora ha anche voglia e si sta rimettendo in mostra con questi gol». L'attaccante livornese non nasconde un altro obiettivo per questo finale di stagione. «La nazionale? non ho nulla da perdere anzi ho tutto da guadagnare - ha detto Pavoletti -. Devo giocare con il sorriso e poi con il sorriso arrivano tutte le cose».
© RIPRODUZIONE RISERVATA